Crea una galleria


Se sei esigente e il tuo bambino è un grande artista puoi creare per lui una vera e propria galleria personale con Flagoo Personal Gallery, una pagina dove potrai pubblicare fino a 12 disegni (small edition) o fino a 24 disegni (large edition) e che ospiterà una breve biografia del tuo piccolo, con un testo e una descrizione scritta da te e con il nome del bambino presente nella sezione Gallerie personali, ben visibile sulla home page del sito. Una galleria d’arte personalizzata per il tuo bambino per far ammirare a tutti le sue opere d’arte!

Puoi creare una galleria personale con il pacchetto Flagoo Personal Gallery a soli 2,90 euro per la versione small che ti consente di pubblicare fino a 12 disegni e a soli 4,90 euro per la versione large che ti consente di pubblicare fino a 24 disegni.

Come fare? Semplicissimo: 1) effettua il pagamento; 2) compila il form; 3) invia i disegni via mail a disegni.flagoo@gmail.com; 3) attendi la nostra conferma e il link della pubblicazione.

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (Visa/Mastercard) o prepagata (Postepay) tramite il servizio Paypal, sicuro e immediato. Inizia subito:

Clicca sul pulsante Paga adesso e successivamente inserisci nel campo descrizione la dicitura "Personal Gallery" ed il cognome, il nome del bambino e l'anno di nascita. Per effettuare il pagamento, se non hai un account Paypal, clicca su Non hai un conto Paypal? per completare il pagamento con carta di credito e segui le istruzioni online. A pagamento avvenuto riceverai una mail di conferma.





Seleziona il pacchetto
Tags:

0 commenti

Lovely readers left a comment