Crea una pagina personalizzata per la tua scuola


Se gestisci un asilo nido o una scuola dell'infanzia puoi offrire ai tuoi piccoli utenti e alle loro famiglie un servizio davvero originale: pubblicare tutti i disegni fatti dai tuoi bambini su Flagoo, all'interno di una pagina personalizzata e a te dedicata. Potrai pubblicare fino a 150 disegni!
La pagina comprende il nome della tua azienda, l'indirizzo completo con mail e recapiti telefonici, una foto e una breve descrizione della tua attività scritta da te.
Una bella occasione per pubblicizzare la tua azienda su Flagoo, l'unico portale in Italia che raccoglie online i disegni dei bambini e ad un costo molto vantaggioso: con Flagoo for School, potrai creare la tua pagina personalizzata per te e i tuoi bambini e pubblicare fino a 150 disegni al costo di soli 19,90 euro iva inclusa.

Una volta compilato il form potrai inviare una foto dell'azienda e i disegni dei tuoi bambini all'indirizzo mail disegni.flagoo@gmail.com con in oggetto ragione sociale e partita iva. Quando acquisti il pacchetto Flagoo for School non sei obbligato a inviare tutti i disegni in un'unica soluzione. Puoi ad esempio inviare inizialmente 10 disegni, e poi anche successivamente i restanti via mail, indicando nell'oggetto ragione sociale dell'asilo e partita iva, fino al raggiungimento del numero previsto (150 disegni).
Per ogni disegno inviato indica il nome del bambino che l'ha realizzato e la sua età. Se vuoi indica anche il titolo, la tecnica (pastelli, acquarelli, tempere, pennarelli ecc.) e la data di realizzazione.
Quando la pagina personalizzata verrà creata riceverai una mail di conferma con il link della raccolta.
Ricordati di condividere la notizia con i tuoi amici, con i tuoi clienti, i genitori dei piccoli e di far sapere a tutti che il tuo bambino è un grande artista!

Come fare? Semplicissimo: 1) effettua il pagamento; 2) compila il form; 3) invia i disegni via mail a disegni.flagoo@gmail.com; 3) attendi la nostra conferma e il link della pubblicazione.

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito (Visa/Mastercard) o prepagata (Postepay) tramite il servizio Paypal, sicuro e immediato. Inizia subito:

Clicca sul pulsante Paga adesso e successivamente inserisci nel campo descrizione la dicitura "Flagoo for School" e la ragione sociale della tua ditta. Per effettuare il pagamento, se non hai un account Paypal, clicca su Non hai un conto Paypal? per completare il pagamento con carta di credito e segui le istruzioni online. A pagamento avvenuto riceverai una mail di conferma.






Seleziona il pacchetto

0 commenti

Lovely readers left a comment